Gestione Rifiuti

La Recover S.r.l. fornisce servizi di gestione di rifiuti speciali ed urbani; in qualità di “intermediaria senza detenzione”, rappresenta l’anello di congiunzione tra i vari attori del ciclo di gestione del rifiuto, ovvero il produttore/detentore, il trasportatore ed il destinatario finale.

Il ruolo della Recover S.r.l. è quello di assicurare al produttore la corretta gestione dei rifiuti e la loro migliore collocazione sotto il profilo economico, fornendo un supporto di tipo consulenziale ed occupandosi dell’organizzazione delle fasi di classificazione, selezione, raccolta e trasporto.

Approfondimenti ed immagini

Bonifica amianto

La Recover S.r.l. si occupa della gestione di interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto; lo studio della tipologia e della quantità del materiale da rimuovere, nonchè della logistica del sito, permettono di individuare la migliore soluzione tecnica e di garantire al cliente interventi effettuati nel pieno rispetto della normativa in materia e con i migliori costi possibili.

Approfondimenti ed immagini

Consulenza ed analisi ambientali

La Recover S.r.l. si propone come supporto consulenziale per imprese, industrie, enti che necessitano dell'assistenza per la risoluzione di problematiche ambientali da un punto di vista tecnico-impiantistico, progettuale e normativo.

Approfondimenti ed immagini

Autorizzazioni e certificazioni

La Recover S.r.l. è iscritta alla Categoria 8 classe C dell' Albo Nazionale Gestori Ambientali; è inoltre certificata  ISO 9001:2008 ed ISO 14001:2004, per i servizi di "intermediazione dei rifiuti senza detenzione",  ed ISO 9001:2008 per i "servizi tecnici e consulenziali nel settore ambientale".

Share by: